news

Nell’estate 2023, in seguito all’inserimento di una nuova figura in qualità di responsabile di produzione, l’azienda Tomatis lamiere ha cominciato un percorso di organizzazione di produzione secondo il sistema delle 5S.

Questo sistema, di origini Giapponesi, è applicato da numerose realtà produttive in tutto il mondo in svariati campi industriali, come quello dell’automotive (esempio più famoso quello di Toyota), della produzione di macchinari, della meccanica e dell’industria farmaceutica.

In aggiunta alle nostre certificazioni di qualità UNI EN 1090 e ISO9001, questo ulteriore passo aiuterà l’organizzazione degli spazi e l’estetica del nostro stabilimento, che sta ricevendo visite sempre più numerose da parte di nuovi clienti interessati ad allacciare rapporti lavorativi con noi.

L’obiettivo che la Tomatis Lamiere vuole raggiungere con questo percorso è la razionalizzazione dei processi produttivi volta a ridurre gli sprechi e a creare un ambiente lavorativo più ordinato e sicuro per i dipendenti, dove ogni persona potrà dare il proprio contributo nel miglioramento continuo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *