Sostegno al territorio

Ci impegniamo costantemente a portare la nostra attività oltre i confini aziendali, per supportare il territorio Cuneese e dare un piccolo aiuto al suo sviluppo.

In particolare, in campo sportivo sponsorizziamo diverse realtà, favorendo lo sviluppo dei giovani e la pratica dello sport.

Calcio

la Tomatis Lamiere è sponsor delle squadre giovanili di Margarita (CN) e di Boves (CN), che giocano nel campionato di Seconda Categoria. In questo campionato competono giocatori di diverse età a partire dai 16 anni, e queste squadre stanno ottenendo buoni risultati, con numerose vittorie nel loro girone.

Basket

Sponsorizziamo il centro sportivo “Sportarea” a Borgo Gesso (CN), dove numerose squadre maschili e femminili di pallacanestro si allenano e competono contro avversari provenienti da tutta Italia.
Questa struttura ospita uno dei più importanti campi di basket della provincia di Cuneo, di recente costruzione, e costituisce un luogo di raduno di squadre di ogni età, a partire dal Minibasket fino ad arrivare alla serie C e all’eccellenza.

Moto

la Tomatis Lamiere è presente anche nel campo dei motori, accompagnando la squadra Emc2, un team di giovani piloti che corre nei campionati CIV, Coppa Italia, e DI.DI. (Diversamente Disabili).
Nel campionato CIV - National Trophy 600 corre il pilota Emanuele Pusceddu, pilota ufficiale Dunlop e uno dei fondatori della squadra, che la dirige personalmente e la rappresenta durante le gare ottenendo ottimi risultati. In Coppa Italia corrono i piloti Matteo Tavella e Riccardo Picciuto, mentre nel campionato Bridgestone DI.DI. il pilota diversamente abile Cristian Fassi ha ottenuto risultati importanti e sta continuando il suo processo di miglioramento agonistico, con grande voglia e determinazione.

Il nostro impegno

peri-i-ambiente

Per l'ambiente

per-i-arte

Per l’arte

sociale-fo

Per il sociale

il nostro impegno – Per lo sport