I nostri principi etici
La Tomatis lamiere si impegna per il sociale tramite un contributo costante ad associazioni e organizzazioni no-profit, tra cui la UNIVOC.
Con l’obiettivo di dare la possibilità alle persone affette da disabilità di condurre una vita attiva e positiva finanziamo progetti in ambito sociale e sportivo.
Oltre all’associazione UNIVOC, la Tomatis Lamiere sostiene anche l’operato delle missioni Salesiane nel mondo, contribuendo a progetti di sviluppo in Madagascar e Haiti.
Siamo convinti che un’azienda nello svolgimento del proprio lavoro debba essere principalmente un esempio, costruendo la sua struttura a partire da principi etici sia rivolti all’interno, cioè nei confronti dei suoi dipendenti, sia esternamente, ovvero nei confronti della società e del territorio limitrofo.
Questo impegno si traduce in una pratica di lavoro etica e trasparente, nel rispetto delle controparti con cui si dialoga, oltre che in uno sforzo volto alla sicurezza sul lavoro e alla riduzione dell’inquinamento ambientale, tutti elementi che costituiscono i capisaldi della politica aziendale di Tomatis Lamiere.